ZUK Z2: primi video hands on!

E’ arrivato il momento anche del lancio di ZUK Z2, che sarà sicuramente uno dei migliori smartphone Android del 2016 in quanto a rapporto qualità prezzo. Rispetto all’anno scorso la casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo ha deciso di rilasciare un dispositivo che si avvicinasse il più possibile ad un top di gamma, con delle caratteristiche che dovrebbero renderlo molto prestante. Sono apparsi in rete i primi video hands on che mostrano il dispositivo in tutto il suo splendore.

ZUK Z2 vanta un design molto più elegante e raffinato rispetto al suo predecessore Z1. Abbiamo la presenza di un frame realizzato in metallo. Sia il vetro posteriore che quello anteriore sono adornati da una stilosa curvatura 2.5D che gli da un bel tocco di classe. Gli speaker sono posizionati sul bordo inferiore. Bordo dove è alloggiata anche una porta USB di tipo C, che garantirà la reversibilità ed una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura dei dati.

In più la porta potrà ricaricare la batteria (da 3500 mAh di capacità) attraverso lo standard Quick Charge 3.0 di Qualcomm, che sarà capace di raggiungere l’80 percento della carica totale in una sola ora, con tanto di supporto alla ricarica wireless. Ricordiamo che ZUK Z2 è stato reso disponibile al preordine sul sito ufficiale e su alcuni negozi online cinesi: il suo prezzo di listino internazionale in Cina è di circa 245 euro. E per un dispositivo con Snapdragon 820 e 4 GB di RAM sembra davvero molto poco.

via

Potrebbe piacerti anche