OnePlus 3, certificazione TEENA per la versione da 6GB di RAM

Pochi giorni fa è arrivata la certificazione TEENA del OnePlus 3 che ha svelato e confermato le principali specifiche tecniche di questo nuovo top di gamma. Oggi però è spuntata una nuova certificazione, sempre sull’ente cinese, riguardante questa volta il modello da 6GB di RAM di questo OnePlus 3. Cosa significa questo? In poche parole ci saranno due versioni di tale device che differiscono esclusivamente per la quantità di memoria RAM.

Infatti questo OnePlus 3 da 6GB di RAM presenta, stando sempre a questa nuova certificazione TEENA, le stesse caratteristiche del modello da 4GB di RAM emerse pochi giorni fa. A questo punto quindi saranno in commercio due versioni del OnePlus 3 ed il prezzo chiaramente sarà leggermente differente tra i due modelli. Infatti si parla di circa 269 euro per il modello da 4GB, mentre quello da 6GB dovrebbe costare pressoché 335 euro.

Come già detto le specifiche tecniche saranno praticamente le stesse, quindi anche questo OnePlus 3 da 6GB avrà un display AMOLED da 5,5 pollici, un processore Snapdragon 820 e la memoria interna da 64GB. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine la batteria sarà da 3000 mAh ed il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione, la quale dovrebbe avvenire tra pochissimi giorni anche perché si ritroverà a contrastare lo Zenfone 3.

Via

Potrebbe piacerti anche