ZUK Z2 Pro registra il tutto esaurito in pochi minuti

ZUK Z2 Pro sta riscuotendo un successo di proporzioni apocalittiche. Il suo predecessore ZUK Z1, la cui realizzazione è stata supportata da Lenovo, è stato uno degli smartphone Android economici più acquistati al mondo grazie al suo eccellente rapporto qualità prezzo. E lo stesso a quanto pare sta per succedere con il suo erede, che a differenza del precedente modello è un vero e proprio top di gamma a tutti gli effetti.

Poche ore fa si è concluso il flash sale (vendita lampo) del dispositivo, ed è stato incredibilmente registrato il tutto esaurito in soli 4 minuti: nello specifico 4 minuti e 23 secondi. Un risultato che lascia a bocca aperta, specie se pensiamo che ZUK Z2 Pro ha un prezzo di listino internazionale di 412 dollari, mica bruscolini. Un prezzo che però è del tutto giustificato se andiamo a tenere conto delle sue caratteristiche tecniche spinte davvero al massimo.

ZUK Z2 Pro vanta infatti la presenza nel comparto hardware del migliore processore di casa Qualcomm (che è anche il miglior processore al mondo secondo AnTuTu): il quad core Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz. Non solo, perchè abbiamo anche la bellezza di 6 GB di memoria RAM e di 128 GB di storage interno. Per non parlare dell’elegantissimo design, con un display dai bordi sottilissimi (solo 1,41 mm) che presenta una curvatura 3D. Il 31 Maggio ci sarà anche il primo flash sale della variante meno potente da 4 GB di RAM, e ci aspettiamo un successo altrettanto consistente.

via

Potrebbe piacerti anche