LG X5: in arrivo un nuovo smartphone misterioso

Potremmo presto sentire parlare di un nuovo misterioso smartphone di nome LG X5. Lo sappiamo perchè è appena arrivata notizia del fatto che la casa produttrice coreana ha depositato un marchio di fabbrica proprio sul nome X5. E in particolare si tratta di un logo, con una X maiuscola ed un 5 più piccolo a fianco. L’unica alternativa è che si tratti di un nuovo terminale. Tuttavia non abbiamo nessuna informazione su come potrebbe essere, e possiamo solo specularci sopra.

Dato che si chiamerà LG X5, l’unica informazione che possiamo ricavarci è che farà parte della serie X. Gli unici smartphone fino ad ora lanciati in questa serie sono LG X Cam e LG X Screen. Le loro peculiarità sono la presenza di due display nel secondo e di una doppia fotocamera nel primo. Ma possiamo vedere anche il 5 di LG G5, e secondo le indiscrezioni c’è anche la possibilità che si tratti di una variante economica del top di gamma dell’azienda. Fatto sta che la serie X è composta da smartphone di fascia media.

LG X5, nello specifico, potrebbe tranquillamente essere una via di mezzo tra LG G5 e LG X Cam e X Screen.  Ricordiamo che G5 vanta nel comparto hardware la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820, mentre LG X Cam e X Screen vantano rispettivamente un processore octa core MediaTek MT6753 da 1,1 Ghz ed un quad core da 1,2 Ghz. Traete voi le vostre conclusioni.

via

Potrebbe piacerti anche