Sony Xperia E5, arriva la conferma da Sony

Qualche giorno fa si è parlato dell’esistenza di un nuovo device della Sony ed ecco che ora è stata confermata dall’azienda stessa la sua esistenza. Si tratta nel dettaglio del Sony Xperia E5, la cui immagine è stata postata direttamente sulla pagina ufficiale Facebook della Sony. Bisogna però dire come al momento il post in questione non sia più visibile.

Sicuramente non ci sono dubbi sull’esistenza di questo Sony Xperia E5, uno smartphone che non potrà competere con i device più rinomati degli ultimi mesi, anche perché non presenta specifiche tecniche irresistibili. Ricordiamo infatti come le caratteristiche di questo nuovo device della linea Xperia della Sony siano più rivolte alla fascia medio-bassa del mercato.

Il Sony Xperia E5 si presenta con un display da 4,6 pollici HD, 1,5 GB di RAM ed una memoria interna da 16GB. Il tutto è supportato da un processore MediaTek MT6735 quad core da 1.3GHz, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Non manca però a bordo Android 6.0 Marshmallow e questo sicuramente è un punto a suo favore. Non è chiaro ancora dove sarà possibile acquistare questo Sony Xperia E5, né tanto meno quale sarà il prezzo di vendita. Si pensa che a questo punto la Sony proponga un costo non elevatissimo, viste proprie le specifiche tecniche di questo Sony Xperia E5.

Via

Potrebbe piacerti anche