360: ecco il primo top di gamma con tre fotocamere uguali!

La casa produttrice 360 sta per rilasciare molto presto un nuovo smartphone molto singolare. Le particolarità di questo dispositivo stanno principalmente nel suo comparto fotografico. Questo terminale presenta sul retro una doppia fotocamera, ma a differenza di tutti i dispositivi con doppie fotocamere rilasciati fino ad ora, gli obiettivi sono posizionati in verticale. In più sia per ognuno di questi due sensori, che per la fotocamera frontale per i selfie, seppur non siano gli stessi, la risoluzione è di 13 Megapixel.

360

Il dispositivo di 360, di cui non si sa ancora il nome del modello, ha appena ricevuto la certificazione dall’ente cinese TENAA, che ne ha anche rivelato le caratteristiche: è un meraviglioso top di gamma. Partendo dal design, abbiamo un corpo realizzato interamente in metallo con uno spessore di 8,3 mm. Lo schermo è un pannello dalla diagonale di ben 6 pollici. Tra i componenti hardware del nuovo smartphone 360 abbiamo un processore quad core Snapdragon 820, nonchè il più potente di casa Qualcomm, che gira ad una frequenza di 2,2 Ghz.

Il processore è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Nonostante il design sia abbastanza sottile la batteria ha comunque una soddisfacente capacità di 3900 mAh. Per quanto riguarda il lancio del dispositivo, i precedenti terminali di questa azienda sono stati immessi sul mercato dell’India, ma secondo indiscrezioni questo device 360 potrebbe uscire fuori dalla penisola ed essere disponibile in più mercati.

via

Potrebbe piacerti anche