Apple Watch 2 forse avrà anche una fotocamera integrata

Proprio così. Stando a quanto rivelano ultime indiscrezioni, sembra proprio che Apple Watch 2 – che dovrebbe arrivare insieme ad iPhone 7 entro il mese di settembre – finirà con l’avere davvero molte novità al suo seguito, tra cui appunto anche una fotocamera integrata!

Lo smartwatch potrebbe incorporare un sensore fotografico capace di scattare foto, certo, anche se pare che questo modulo sia stato voluto principalmente per permettere le videochiamate FaceTime.

Tuttavia nel caso in cui l’indiscrezione dovesse trovare conferma, va ricordato che non si tratterebbe del primo smartwatch ad incorporare una fotocamera. In questo senso Apple è infatti stata battuta da Samsung, il cui Galaxy Gear permette già di scattare foto anche di una certa qualità proprio come se ci ritrovasse con una digitale fissa al proprio polso!

Ma non è finita qui, perchè oltre a una fotocamera, il prossimo Apple Watch 2 dovrebbe poter contare anche sulla presenza di un tasto fisico le cui funzioni precise non sono ancora state trafugate (anche se si possono ben immaginare). Tanto la presenza della fotocamera quanto l’integrazione di un pulsante, però, non dovrebbero pregiudicare affatto il design che stando alle immagini che circolano in rete rimarrà presumibilmente identico (o quasi) a quello dell’attuale modello.

via

Potrebbe piacerti anche