BlackBerry Priv, utenti non soddisfatti

BlackBerry ha provato negli ultimi anni ad essere di nuovo protagonista del mondo smartphone, cercando di soddisfare quanto più possibile le esigenze dei vari utenti. Ecco che allora ha pensato di creare il primo device con sistema operativo Android. Una novità assoluta per il mondo BlackBerry, vista più che altro come una necessità a causa dell’aumento di device Android sempre più richiesti. In un certo senso l’azienda canadese si è adeguata agli standard attuali, dando così vita al BlackBerry Priv.

Il primo device BlackBerry con il sistema operativo Android doveva garantire la vera svolta per la società canadese, ma non è stato a quanto pare così. Innanzitutto le vendite sono state molto inferiori rispetto alle aspettative e tra l’altro l’operatore AT&T ha evidenziato come siano stati numerosissimi i resi. Ciò sta a significare come gli utenti non siano rimasti assolutamente colpiti da questo BlackBerry Priv, ma solo gli appassionati del marchio si sono dimostrati fedeli alla causa.

Il problema principale, stando anche alle varie interviste effettuate a riguardo, è dovuto al prezzo di lancio alquanto elevato del BlackBerry Priv. E’ vero però che, con le specifiche tecniche da top di gamma, l’azienda canadese si è adeguata alle colleghe più rinomate come Apple e Samsung. Bisognerà ora capire se BlackBerry avrà la forza di effettuare un ulteriore cambiamento, provando anche a rendere tale device più economico.

Via

Potrebbe piacerti anche