Elephone P9000 Edge: immagini e alcune specifiche svelate!

Elephone P9000 Edge è apparso in delle nuove immagini che mostrano un design incredibile in tutto il suo splendore, ed anche alcune delle caratteristiche tecniche, che sono altrettanto stupefacenti, sono state confermate. Come potete vedere dai render, pubblicati ufficialmente dalla stessa casa produttrice, questo smartphone Android cinese sarà dotato di uno schermo senza bordi che unito ad una scocca posteriore interamente in metallo rende il design elegantissimo. Molto bello anche il tasto Home retroilluminato, che contiene anche un lettore di impronte digitali.

elephone

Tra le specifiche rilevate abbiamo quelle riguardanti lo schermo di Elephone P9000 Edge, che vanta una diagonale di 5,7 pollici ed una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. La casa produttrice ha anche dichiarato che sui lati del dispositivo sarà presente un tasto aggiuntivo per cambiare tra varie modalità di utilizzo. Se guardate bene le immagini, potrete anche notare la presenza di una doppia fotocamera, ma non è ancora nota la sua risoluzione. Si può notare però un flash dual LED che sembra essere a doppia tonalità.

La batteria di Elephone P9000 Edge è ancora sconosciuta, ma sappiamo che potrà essere ricaricata tramite una porta USB di tipo C, che garantirà anche una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati. Riguardo ai componenti hardware interni non abbiamo ancora certezze: sappiamo solo che potrebbe esserci un processore octa core MediaTek Helio P10 che gira ad una frequenza massima di 2 Ghz.

via

Potrebbe piacerti anche