Xiaomi Max va in vendita, ma è già tutto esaurito

Si è concluso da poche ore il flash sale di Xiaomi Max, il phablet più grande del mondo dopo Asus Zenfone 3 Ultra che è stato annunciato ufficialmente lo scorso 10 Maggio. Ben 100.000 unità sono state rese disponibili all’acquisto sul negozio online cinese JingDong Mall (dal quale si può acquistare anche dall’Europa) e sul sito ufficiale della casa produttrice. Ma in pochissimo tempo lo smartphone Android ha registrato il tutto esaurito, lasciando migliaia di potenziali acquirenti a bocca asciutta senza che nemmeno abbiano avuto il tempo di pensare all’acquisto.

Una buona notizia però c’è: la casa produttrice ha dichiarato che entro il 20 Giugno, e probabilmente per il 7 Giugno, ci sarà un altro flash sale in cui sarà disponibile all’acquisto un altro quantitativo di unità di Xiaomi Max. Tuttavia la notizia riguarda solamente il sito ufficiale della casa produttrice, mentre non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda JD Mall. Nel caso vogliate pensare di prepararvi per essere “il dito più veloce dell’Est” ed acquistare questo terminale, di seguito trovate un rapido briefing delle sue specifiche.

Xiaomi Max è dotato di uno schermo da 6,44 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD. Per il comparto hardware abbiamo diverse varianti che vedono la presenza dei processori Qualcomm Snapdragon 650 e 652, con 3 o 4 GB di memoria RAM e 32, 64 o 128 GB di storage interno a seconda della versione. I prezzi arrivano fino a circa 308 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche