Samsung, il 2 Giugno un evento a New York

Poche ore fa la Samsung ha fatto sapere che il 2 Giugno, quindi nella giornata di domani, ci sarà un evento particolare a New York. Il tutto avverrà alle cinque di pomeriggio, orario locale, mentre in Italia saranno le undici di sera. Un evento che vedrà tra i protagonisti il rapper e produttore discografico Diplo e sarà accompagnato da un altro speciale ospite, ma non è stato svelato il suo nome.

C’è chi ha immediatamente ipotizzato la presentazione del Samsung Gear Fit 2, cosa alquanto probabile, senza trascurare poi i nuovi auricolari IconX della Samsung. In quest’ultimo caso si spiegherebbe anche la presenza del personaggio musicale. L’azienda coreana vuole ribadire il concetto di come in campo smartwatch, sempre più diretti al mondo del fitness, sia ancora la migliore. Si tratta di un settore che si sta espandendo notevolmente, con nuovi ed interessanti progetti ai quali anche le altre aziende stanno prendendo parte.

evento_samsung

Sicuramente domani capiremo qualcosa in più su questo particolare evento della Samsung che si terrà a New York, difficile che ci possa essere la presentazione di un nuovo smartphone, addirittura c’è chi ha pensato al Galaxy Note 7. Il settimo Note della Samsung farà il suo arrivo nel mondo dei top di gamma a Settembre, non sarà nemmeno anticipato come accaduto per il suo predecessore. Bisogna a questo punto attendere domani sera per scoprire le novità di casa Samsung.

Via

Potrebbe piacerti anche