GOG inaugura i salti estivi regalando System Shock 2!

Iniziano i saldi estivi di GOG.com, la piattaforma di distribuzione digitale di CD Projekt (di cui fa parte lo studio CD Projekt Red, autore della serie “The Witcher”), che ha deciso di incoraggiare gli utenti a scaricare il suo client, GOG Galaxy, regalando il classico “System Shock 2”. GOG, nome nato come sigla di Good Old Games, si è inizialmente proposto come negozio di versioni digitali di vecchi giochi restaurati per girare su macchine moderne. Ora, pur continuando anche in questa direzione e con ottimi prezzi, si sta enormemente espandendo comprendendo anche nuovi giochi, soprattutto indipendenti.

I saldi estivi su GOG.com  dureranno due settimane. Frequentare il sito durante i saldi e soddisfare particolari requisiti, come creare un account su GOG.com, verificare l’account, aggiungere dieci giochi alla lista dei desideri, comprare giochi scontati, garantirà inoltre punti (chiamati XP, punti esperienza) per avere gratuitamente il capolavoro indipendente “Spelunky”, “Gabriel Knight: Sins of the Fathers – 20thg Anniversary Edition” e “Dreamfall Chapters Season Pass”.

Inoltre, durante le prime quarantotto ore (quindi, adesso) “System Shock 2” è gratuito per tutti gli utenti che scaricheranno il nuovo client di GOG.com, GOG Galaxy, e visiteranno i saldi attraverso il programma invece che da browser. A questo si aggiungono i già ricchi saldi di giochi nuovi e classici intramontabili, con sconti sino al 90% che cambieranno ogni 24 ore. Ammetto di apprezzare molto GOG.com e consiglio a tutti voi di seguirlo e di dare un’occhiata ai suoi sconti e al suo catalogo per scoprire e riscoprire novità e giochi di un passato che magari pensavate ormai perduto tra floppy disk e CD-rom guasti. E i saldi inziano col 50% di sconto su “The Witcher 3: Wild Hunt”

Potrebbe piacerti anche