Honor 8, ecco anche la certificazione TEENA

Proprio nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme sull’esistenza dell’Honor 8 e soprattutto sulla sua imminente presentazione. Dopo aver ammirato il teaser ufficiale, ecco che è arrivata anche la certificazione TEENA per questo nuovo device del brand Honor di casa Huawei. Stando a quanto emerso dal sito cinese, non ci sono sorprese per le specifiche tecniche che rispecchiano perfettamente le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Con molta probabilità questo Honor 8 sarà presentato il 5 Luglio, infatti solitamente non passa molto tempo tra la certificazione TEENA e la presentazione di un nuovo device. Vediamo allora più nel dettaglio le caratteristiche che accompagneranno questo nuovo smartphone che, ad un prezzo competitivo, potrà senza dubbio creare qualche problema alla concorrenza.

Innanzitutto non si può trascurare la copertura in vetro sia nella zona frontale che in quella posteriore, ma a renderlo più resistente c’è un frame metallico. Il display è da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, ma è prevista a quanto pare anche una versione 2K. Sul processore vige ancora un po’ di incertezza tra il Kirin 950 e 955, mentre ci sarà spazio per un modello da 3GB di RAM con 32GB di memoria interna ed uno da 4GB che potrà avere sia 32GB che 64GB di storage interno. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow ed infine questo Honor 8 sarà dual SIM.

Via

Potrebbe piacerti anche