Honor 8, in arrivo il 5 Luglio in tre varianti?

E’ da tempo che si vocifera del prossimo device di casa Honor, il successore dell’ottimo Honor 7 che ha ottenuto grandi consensi da parte degli utenti. Ecco che proprio nelle ultime ore sono emerse notizie più dettagliate sull’Honor 8, anche se parliamo sempre di voci non ufficiali. A quanto pare quindi la presentazione di questo Honor 8 è prevista per il 5 Luglio e già la settimana successiva potrà essere commercializzato.

Sempre stando a questi rumors la conferma di quanto appena detto avverrà il 25 Giugno dalla stessa Honor. Bisogna a tal proposito attendere ancora poche ore per scoprire tutta la verità sull’Honor 8. Nel frattempo non sono giunte novità per quel che riguarda le specifiche tecniche di tale device, bisogna quindi far affidamento alle voci giunte a riguardo qualche tempo fa.

Questo Honor 8 infatti dovrebbe ritrovarsi con un display da 5,2 pollici FullHD e con un comparto hardware da vero top di gamma. Si parla di 4GB di RAM, mentre sul processore vige un po’ di incertezza c’è chi ipotizza il Kirin 650 e chi invece il più potente Kirin 950. Spazio poi ad una batteria da 3200 mAh, al lettore di impronte digitali posto sul retro e alla porta USB Type-C. Al momento questi sono i rumors sulle caratteristiche dell’Honor 8 e si parla di tre versioni che cambiano principalmente per la capacità dello storage interno. Quindi si suppone una versione da 32GB, una da 64GB e la terza da 128GB. Il costo rispettivamente sarà di 334 dollari, 380 dollari e 425 dollari. Attendiamo delle conferme.

Via

Potrebbe piacerti anche