HTC Nexus in arrivo con Snapdragon 823?

Lo vorreste un HTC Nexus? Come molti sanno, Evan Blass, uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo quando si tratta di nuovi smartphone in uscita, ha svelato ormai da tempo che sarà proprio la suddetta casa produttrice del Taiwan a realizzare ben due Nexus di Google quest’anno. I nomi in codice dei due dispositivi sono Marlin e Sailfish.

Ebbene, il primo dei due è appena stato oggetto di nuove indiscrezioni. Queste riportano che l’HTC Nexus vanterà nel comparto hardware il processore Qualcomm Snapdragon 823. Attualmente questo processore non è ancora nemmeno sul mercato. E secondo le previsioni tra i primi smartphone che lo avranno ci saranno un LeEco che verrà lanciato il 29 Giugno, e l’imminente phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7. Si tratterà probabilmente di un processore quad core, ma non conosciamo altri dettagli a riguardo. Possiamo solo fare congetture basandoci sull’ultimo modello di Qualcomm, il quad core Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni al momento su questi dispositivi. Ma dal fatto che ci saranno “presuntamente” due HTC Nexus quest’anno possiamo ricavarci un’altra possibile informazione. Dato che probabilmente Google rinnoverà la collaborazione anche con Huawei per la realizzazione di un Nexus, possiamo aspettarci che uno dei due dispositivi HTC sia un tablet. Si potrebbe trattare dell’erede di Nexus 9, dato che quest’ultimo è stato anche realizzato dalla medesima casa produttrice.

via

Potrebbe piacerti anche