Huawei Honor 5C possibilmente internazionale dal 22 Giugno

Lo smartphone Huawei Honor 5C è stato annunciato ormai da un po’ di settimane in Cina, ma una sua versione internazionale potrebbe essere in arrivo fra soli due giorni. Il sub brand Honor del colosso cinese Huawei ha infatti dichiarato sui social network che un nuovo dispositivo è in arrivo il 22 Giugno. Ed ha anche lasciato intendere che questo dispositivo sarà ottimo per il gaming, e non presenterà lag nemmeno in quelli con la grafica avanzata.

Ciò che ci fa pensare a Huawei Honor 5C per questo device è il fatto che l’azienda ha confermato la presenza del processore octa core Huawei HiSilicon Kirin 650, che è in effetti presente in tale terminale. L’evento riguardante il lancio ufficiale si terrà nel Regno Unito, e il 5C non sarà l’unico smartphone lanciato da questo sub brand, in quanto oggi si terrà anche un altro evento. Per rinfrescarvi la memoria vi ricordiamo le caratteristiche dello smartphone in questione per l’evento del 22 Giugno.

Huawei Honor 5C ha uno schermo con una diagonale di 5,2 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware il Kirin 650 è accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno che si può espander econ micro SD fino a 256 GB. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche