Huawei Mate 8, nuovo modello certificato da TEENA

Nelle ultime ore è giunta una nuova certificazione dalla Cina e si tratta di un nuovo modello del Huawei Mate 8. Il phablet della casa cinese è il top di gamma di quest’anno, anche se la sua presentazione è avvenuta sul finire dello scorso anno. Huawei però, nonostante le specifiche tecniche di grande livello di questo phablet, ha trascurato un elemento che ormai fa parte della maggior parte dei top di gamma in circolazione.

Stiamo parlando più nel dettaglio del Force Touch, introdotto ormai da qualche anno dalla Apple. Questa caratteristica è stata molto apprezzata dagli utenti, inoltre Huawei ha già avuto modo di testarlo con successo sul Huawei Mate S e per questo ci si aspettava un Huawei Mate 8 con tale caratteristica. Ciò non è avvenuto, ma con molta probabilità proprio questa nuova versione avvistata sul sito TEENA presenterà questo Force Touch.

Attenzione però, perché al momento la certezza di tale affermazione non c’è, ma indubbiamente nelle prossime ore si potrà capire qualcosa in più su questa nuova versione del . Per quel che riguarda invece le specifiche tecniche, questo modello certificato da TEENA presenta proprio le medesime caratteristiche del device presente sul mercato. Quindi parliamo di un phablet con un display da 6 pollici, 4GB di RAM e tre versioni da 32GB, 64Gb e 128GB di memoria interna, tra l’altro espandibile tramite microSD. Il processore è invece un Kirin 950, mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Spazio infine ad una batteria da 4000 mAh e ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Via

Potrebbe piacerti anche