LeEco al lavoro su uno smartphone con SoC Snapdragon 823?

LeEco, azienda cinese che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie ai numerosi prodotti di qualità lanciati sotto il suo nome, si appresta ad introdurre sul mercato un nuovo smartphone di fascia alta. Ad affermarlo una serie di indiscrezioni provenienti da Oriente, le quali descrivono LeEco come un marchio sempre più intenzionato a rincorrere le novità e a battere sui tempi i suoi concorrenti più aggressivi.

Tra i progetti di questa azienda cinese ci sarebbe infatti il lancio non tanto di un dispositivo high-end, quanto invece di un vero e proprio top di gamma mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 823! Se così fosse e se i tempi forniti dalla fonte (fine giugno-inizio luglio) dovessero venire rispettati, LeEco sarebbe praticamente la prima azienda ad ufficializzare uno smartphone con questa macchina operativa.

Tecnicamente parlando, dalla sua dovremmo trovare questo processore di fascia alta, ma fare anche la conoscenza di una super fotocamera da 25 megapixel e di una memoria RAM non da 4, non da 6, ma da ben 8GB DDR4! Una vera macchina da guerra, più che uno smartphone! Come al solito però vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele del caso dato che, almeno per il momento, parliamo di indiscrezioni non ancora verificabili.

fonte

Potrebbe piacerti anche