Samsung Galaxy S7 Active ufficiale: specifiche al completo

Galaxy S7 Active è stato ufficializzato. Dopo tanto parlare, finalmente l’operatore AT&T ha presentato al mercato statunitense il nuovo prodotto di fascia alta a marchio Samsung che ospita parecchi punti di distinguo rispetto al modello di riferimento, a partire da una certificazione Military Grade Body e da uno schermo in vetro ultra resistente.

Il telefono sarà disponibile solo tramite l’acquisto con AT&T sotto forma di due diversi piani mensili: gli utenti americani potranno acquistarlo con AT&T Next al prezzo di 26.50$ mensili, oppure potranno sottoscrivere il piano AT&T Next Every Year per 33.13$ al mese. Il primo abbonamento con una durata di 30 mesi, mentre il secondo a fronte di un piano di rimborso biennale.

Tra i fan di Samsung si respira un po’ di delusione perchè stavolta ci si aspettava che la variante Active dell’attuale top di gamma potesse arrivare anche altrove, e non rimanere relegata ancora una volta nei confini degli Stati Uniti. Ma non è detta l’ultima parola, perchè l’azienda potrebbe comunque decidere di rilasciare Galaxy S7 Active anche in altri mercati (seppur riteniamo improbabile una commercializzazione di vero ampio respiro).

Il resto delle specifiche, comunque, si basa su un display 5.1″ QHD, su un processore Snapdragon 820, su 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 12 e 5 megapixel e su una batteria da 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche