Lenovo Moto G4 finalmente ordinabile in Italia e già in offerta!

Lenovo Moto G4 è arrivato finalmente in preordine anche in Italia, e per grande fortuna ve lo possiamo già proporre in offerta con un prezzo addirittura inferiore a quello di listino. L’offerta per quanto riguarda il nuovo smartphone Android economico di Motorola, recentemente acquisita dal produttore di smartphone cinesi Lenovo, si può acquistare a buon prezzo su diversi negozi, che risultano molto affidabili. Le offerte che vi proponiamo sono dello stesso venditore, tuttavia la prima è un’offerta diretta del suo store, mentre la seconda è un’offerta di ePrice, uno dei più affidabili negozi online di tecnologia. Di seguito vi forniamo anche un briefing delle caratteristiche di questo dispositivo per farvi comprendere a pieno le sue potenzialità.

Offerta Lenovo Moto G4

Lo smartphone Android di fascia media Lenovo Moto G4 che potete vedere in offerta ha come uno dei suoi vantaggi principali rispetto al suo predecessore, la presenza di un display grande e ben definito. Abbiamo infatti un pannello dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel (rispetto alla sola risoluzione HD di Moto G 2015. Il display è corredato della tecnologia IPS, vanta una luminosità abbastanza alta e dei colori naturali.

Attenta e ben rifinita anche la qualità costruttiva, con un rivestimento che è anche idrorepellente, ma non abbiamo la certificazione waterproof che permette di immergerlo. E’ presente anche un lettore di impronte digitali sul tasto Home. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 con una frequenza massima di 1,5 Ghz, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. Davvero niente male la fotocamera principale con 16 Megapixel di risoluzione, che è dotata di auto focus Phase Detection e auto focus laser, per foto sempre nitide e dettagliate. La batteria di Lenovo Moto G4 è da 3000 mAh e anche ad uso intenso supera la giornata.

[wpmoneyclick id=67158 /]

[wpmoneyclick id=67161 /]

Potrebbe piacerti anche