Motorola Moto G7 Plus al miglior prezzo di sempre su Amazon: 229 euro!!!

Manca meno di una settimana all’arrivo, previsto per il 24 ottobre, di Motorola Moto G8 e Moto G8 Plus (qui e qui potrete trovare immagini e rumors sulla scheda tecnica dei due smartphone). C’era da aspettarsi, quindi, un calo di prezzo della precedente generazione e così è stato: su Amazon, Motorola Moto G7 Plus va oltre le più rosee aspettative, arrivando oggi al miglior prezzo di sempre registrato sulla popolare piattaforma di e-commerce.

Ad essere protagonista dell’offerta più allettante del giorno è la versione con la bellissima colorazione indaco (Deep Indigo), con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Questo Moto G7 Plus è proposto a 229 euro che, considerato il prezzo di listino pari a 319 euro, rappresentano uno sconto del 28%.

La promozione, peraltro, è ancora più invitante se si pensa che gode dei vantaggi della modalità “Venduto e spedito da Amazon”: insomma, per chi lo comprerà non ci sarà di che preoccuparsi sia per quanto riguarda la spedizione (gratuita in tutta Italia con consegna già domani con ordine effettuato oggi) sia per la qualità del prodotto acquistato.

Ricordiamo che l’offerta è a tempo limitato, quindi se siete alla ricerca di un ottimo mid-range con prezzo conveniente il consiglio è di approfittarne il prima possibile cliccando sul link che segue:

 

Potrebbe piacerti anche