Motorola Moto G6 Play in offerta, venduto e spedito da Amazon a 156 euro!

Può essere considerato come uno dei mid-range più interessanti lanciati durante la prima metà di questo 2018: Moto G6 Play ha completato la gamma G6 che comprende anche la versione “standard” e quella “Plus”, ma riesce ugualmente a farsi notare rispetto ai due device sulla carta più potenti.

Moto G6 Play è oggi protagonista di un’ottima offerta su Amazon: la popolare piattaforma, che in questo caso si occupa sia della vendita diretta che della consegna (gratuita e con consegna in un solo giorno lavorativo grazie alla disponibilità in magazzino), propone il miglior prezzo online: 156,52 euro è di certo una delle proposte più ghiotte della giornata. Le unità in vendita sono per il momento unicamente quelle con colorazione indaco scuro.

Moto G6 Play, per chi non lo sapesse, si presenta con un display da 5.7 pollici in HD+ (aspect ratio 18:9) e vanta a bordo uno Snapdragon 430 con CPU a otto core e con clock a 1.4 GHz. A coadiuvare il processore firmato Qualcomm ci sono 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili fino a 256 GB tramite storage interno).

Il comparto fotografico è composto da sensori da 13 e 8 MP (posteriore e anteriore), mentre la batteria è di certo il punto forte di questo smartphone con una capacità da 4.000 mAh decisamente sopra la media. Da segnalare anche la presenza di Android Oreo 8.0 come sistema operativo pre-installato. Di seguito il link per approfittare dell’offerta.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Motorola moto g⁶ play Smartphone 14.5 cm (5.7"), 32 GB, 13 MP, Android, 8 Oreo, Indaco Scuro [Germania]

Potrebbe piacerti anche