Honor Play sarà disponibile in Italia tra pochi giorni ad un prezzo più basso del previsto

Debutta ufficialmente oggi in Italia, ad un prezzo davvero interessante, il nuovo Honor Play, lo smartphone che, alcuni mesi fa, ha segnato il debutto della funzionalità GPU Turbo, ora disponibile su di un gran numero di device Huawei e Honor. Il nuovo Honor Play sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 25 di agosto con un prezzo di listino di 329,90 Euro. 

Nel corso del pomeriggio, per pochi minuti, lo smartphone è stato disponibile in preorder su Amazon ma la pagina è stata rimossa successivamente. E’ probabile, in ogni caso, che i preordini per Honor Play si aprano già nelle prossime ore. Continuate a seguirci per saperne di più. Sul mercato italiano arriveranno le varianti Black e Blue.

Honor Play

Dal punto di vista hardware, il nuovo Honor Play si presenta con un ampio display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo l’ottimo SoC Kirin 970, lo stesso che troviamo tra le specifiche di Honor 10 e della gamma P20 di Huawei.

Il nuovo smartphone di casa Honor è disponibile in Italia nella versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. A completare la scheda tecnica c’è una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel. La batteria è da 3.750 mAh mentre il sistema operativo è Android Oreo 8.1 personalizzato dalla EMUI 8.2 che include la funzionalità GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche