OnePlus 8 Pro, primi render e indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Nonostante OnePlus 7T e 7T Pro siano ufficialmente in vendita soltanto da ieri (clicca qui per sapere dove acquistarli), già ad inizio mese erano comparse le prime informazioni, con tanto di immagini render, di OnePlus 8. La prossima generazione del top di gamma del produttore cinese continua a far parlare di sé, ma stavolta l’attenzione si sposta sul futuro OnePlus 8 Pro.

Anche stavolta il materiale è fornito da OnLeaks, anche se con la collaborazione del sito 91mobiles. Le immagini mettono nuovamente in evidenza quella che dovrebbe essere una delle grandi novità del prossimo anno in casa OnePlus, il display “forato” in alto a sinistra, con fotocamera frontale integrata. Display che, lo ricordiamo, continuerà a vantare il refresh rate a 90 Hz.

Rispetto alla versione “base”, OnePlus 8 Pro dovrebbe avere dimensioni maggiori sia sul totale (165,3×74,4×8,8mm, spessore che cresce fino a 10,8 mm se si considera il punto in cui sporge la fotocamera posteriore), sia per quanto riguarda la diagonale del display che passa da 6.5 a 6.65″.

Sul retro l’altro elemento di “rottura” col passato: OnePlus 8 Pro dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda a vantare quattro fotocamere posteriori. Ai tre sensori “classici” racchiusi in verticale in un modulo al centro, si affiancherebbe anche il sensore 3D ToF che aprirà quindi il campo a nuovi strumenti nativi con realtà aumentata. Non mancano, infine, USB di tipo C, alert slider e flash LED.

Potrebbe piacerti anche