OnePlus 7T e 7T Pro da oggi in vendita, anche in Italia e su Amazon

Come promesso durante l’evento di Londra della scorsa settimana, da oggi sono ufficialmente in vendita OnePlus 7T, 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition. I modelli sono disponibili nelle versioni italiane sia del sito ufficiale del produttore cinese che di Amazon. Andiamo a riepilogare quelle che sono le versioni disponibili da subito e, soprattutto, i prezzi di lancio nel nostro paese.

OnePlus 7T, peraltro già annunciato a fine settembre e di cui potete trovare la scheda tecnica completa in questo articolo, arriva sul mercato in un’unica versione (non se ne aggiungeranno altre) con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno: costa 599 euro (questo è il link per comprarlo su Amazon: OnePlus 7T Smartphone, 8 GB RAM 128 GB, 6.55” / 16,6 cm, Display AMOLED 90Hz, Fotocamera Tripla più Fotocamera frontale, Warp Charge 30T, Blu (Glacier Blue)), 40 euro in più della versione base di OnePlus 7, ed è disponibile nelle colorazioni frosted silver e glacier blue.

OnePlus 7T Pro è stato invece presentato a Londra lo scorso giovedì (clicca qui per la scheda tecnica) ed arriverà ugualmente in una sola versione da 8+256 GB. In questo caso il prezzo rispetto allo scorso anno resta identico, ovvero 759 euro. Ecco il link per comprarlo su Amazon: OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display 90Hz Screen, 8 GB RAM + 256 GB Storage, Triple Camera + Pop-Up Camera, Warp Charge 30, Haze Blue.

Ricordiamo che sulla popolare piattaforma di e-commerce le consegne, in caso di ordine effettuato oggi, sono previste già per domani. Dal prossimo 5 novembre, invece, sul sito ufficiale OnePlus sarà in vendita anche la McLaren Edition con 12 GB di memoria RAM e un design ispirato alla nota casa automobilistica.

Potrebbe piacerti anche