Motorola Moto G8 Plus, spuntano specifiche e prime immagini

E’ sempre più vicino il lancio di Motorola Moto G8 Plus, prossimo medio gamma che il produttore dovrebbe presentare la prossima settimana, più di preciso il 24 ottobre, nel corso di un evento dedicato in Brasile. Oggi è WinFuture a regalarci un leak particolarmente esaustivo che comprende non solo le specifiche tecniche più rilevanti del device, ma anche la prima immagine render (probabilmente quella destinata alla stampa).

Moto G8 Plus arriverà così con un display IPS con diagonale da 6.3 pollici, con risoluzione in Full HD+ (più di preciso 1.080 x 2.280 pixel) e caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia. Sotto il cofano dovremmo trovare uno Snapdragon 665 di Qualcomm, dotato di CPU a otto core e accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Due i tagli di memoria interna (64 o 128 GB) ma in entrambi i casi ci sarà la possibilità di espansione tramite micro SD.

Particolarmente interessante il comparto multimediale, impreziosito dalla tripla fotocamera posteriore così composta: sensore principale da 48 MP, un ultra-grandangolare con angolo di visione di 117 gradi e risoluzione da 16 MP, e uno per la profondità da 5 MP. Da non sottovalutare neppure la selfie-cam da 25 MP.

Moto G8 Plus dovrebbe inoltre contare sulla tecnologia di ricarica rapida Turbo Power per la batteria da 4.000 mAh, mentre non mancheranno Bluetooth 5.0, dual SIM, NFC (solo in alcuni mercati) e dual WiFi.

Su Amazon è in vendita invece Moto G7 Plus:

Potrebbe piacerti anche