Spuntano i primi render stampa anche di Motorola Moto G8

Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato in questo articolo le prime immagini di Moto G8 Plus, futuro medio gamma che Lenovo dovrebbe presentare il prossimo 24 ottobre, in un evento in programma in Brasile. Oggi spuntano i render stampa anche del modello “standard”: Motorola Moto G8, in effetti, presenta davvero poche differenze rispetto alla versione Plus.

Stavolta il materiale è stato fornito dal sito mobielkopen che mette anche a confronto Moto G8 e G8 Plus nell’immagine che troverete alla fine della galleria posizionata in basso. Il primo dettaglio che salta all’occhio è un notch a goccia dalla forma diversa (linee più sinuose ma che aumentano le dimensioni), mentre sul frontale sembra che anche il chin abbia uno spessore più marcato.

Sul retro è presente una tripla fotocamera posteriore ma, a differenza del G8 Plus, non c’è il sistema per la messa a fuoco laser. Non manca la porta USB di tipo C, mentre il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere integrato nel logo piazzato al centro della scocca posteriore.

La fonte in questione non rivela particolari sulla scheda tecnica del Moto G8fatta eccezione per un sensore ultra-wide con angolo di visione da 117 gradi presente sul retro. Anche questo modello sarà ufficializzato la prossima settimana in Brasile.

Intanto su Amazon è in vendita l’ottimo Moto G7 Plus:

Potrebbe piacerti anche