LG G Flex 2 si aggiorna ad Android Marshmallow

Nonostante sia stato lanciato diverso tempo fa, LG G Flex 2 continua a rimanere uno smartphone molto interessante anche al giorno d’oggi, soprattutto perchè propone un rapporto qualità/prezzo capace di renderlo competitivo nonostante  il mercato si sia arricchito di tante new entry nel corso del tempo.

Animato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 (i cui problemi di surriscaldamento ricordiamo essere stati risolti), il fatto stesso che G Flex 2 possa essere ancora considerato un telefono moderno sta anche nella notizia che stiamo per darvi: il device famoso device curvo di LG sarà aggiornabile a Marshmallow! Ebbene sì, anche per uno smartphone non poi di nuovissima generazione è in arrivo un sistema operativo che invece è l’ultimo rilasciato da Google a livello consumer.

La fase di rilascio è già iniziata, anche se come sappiamo bene sarà la Corea del Sud il primo mercato a ricevere ufficialmente l’update. Confidiamo però che di qui a breve il roll out possa coinvolgere anche i G Flex 2 che circolano in Occidente ed in particolar modo nella nostra Europa!

Si tratta quindi di una gran bella novità per tutti coloro i quali hanno tra le mani questo smartphone o, pur non avendocelo, valutano comunque la possibilità di acquistarlo.

fonte

Potrebbe piacerti anche