Moto X, la serie non è finita: su GFXBench spunta nuovo modello

Analisti e testate giornalistiche erano convinti del fatto che la serie X di Motorola fosse ormai giunta al termine, ma Lenovo ha provato in più occasioni a sottolineare che in realtà ci sarebbero stati altri Moto X. E per quanto tutti abbiano puntualmente snobbato le rivelazioni della compagnia, ecco che ora ci si ritrova a dover fare i conti con la realtà: quella che proprio come promesso da Lenovo, consegna alla nostra attenzione un nuovo modello di Moto X.

Su GFXBench è infatti apparso un Moto X con nome in codice XT1662 le cui specifiche tecniche lo eleggono come un probabile nuovo smartphone di fascia media.

Nei documenti del sito di benchmark, non a caso, si legge della presenza di un display 4.6″ Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore MediaTek MT6755 (altrimenti noto come MediaTek Helio P10), di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. A bordo anche una fotocamera principale da 16 megapixel con capacità di riprendere video in 4K, e un sensore frontale da 8 megapixel. E poi ancora supporto Wi-Fi, GPS e Bluetooth e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che curiosamente riporta una versione Google Play Edition.

E’ chiaro che tutto quanto ciò debba essere oggetto di conferma, ma siamo abbastanza fiduciosi del fatto che questo Moto X possa vedere la luce. In fondo GFXBench si è più volte rivelata come una fonte attendibile in termini di nuovi prodotti.

fonte

Potrebbe piacerti anche