iPhone 7 con iOS 10 in un nuovo mockup: sarà proprio così?

Il designer Mathijs Schrauwen ha realizzato un interessante mockup di iPhone 7 per il canale iPhoned.nl, e lo ha fatto basandosi su tutti i rumor, gli schemi progettuali e le immagini leaked che sono emerse nel corso degli ultimi mesi. Ebbene, il risultato che ne è venuto è quello che potete vedere nell’immagine di copertina: secondo Schrauwen, il prossimo top di gamma si proporrà sotto queste vesti e con dei cambiamenti che rinveniamo su diversi aspetti.

Tra le caratteristiche visibili troviamo ad esempio delle bande antenna che sul retro occupano finalmente meno visibilità, ma notiamo anche l’assenza del jack audio da 3.5 millimetri e l’introduzione di un tasto Home Touch sensitive che prenderà il posto del vecchio tasto fisico. E a dare un tocco di avanguardia e di realismo, il designer ha anche pensato bene di dotare questo suo iPhone 7 con la prima beta di iOS 10 presentata pochi giorni fa durante il WWDC 2016 di San Francisco.

A guardar bene, però, due punti per così dire “di debolezza” riusciamo a tirarli fuori: le cornici che avvolgono lo schermo sono un po’ troppo spesse considerando che nel mondo Android siamo ormai soliti vedere top di gamma ben più ottimizzati in termini di gestione degli spazi, e poi delude forse un po’ lo spessore che per quanto non conosciamo nel dettaglio, ad occhio sembra un po’ troppo accentuato. Parliamo in ogni caso di un mockup, per cui tanto i lati positivi quanto quelli negativi vanno ancora una volta presi con le pinze!

via

Potrebbe piacerti anche