OnePlus 3, ecco il possibile prezzo in India

Mancano davvero pochissime ore alla presentazione virtuale del nuovo ed atteso OnePlus 3, forse l’ultimo top di gamma di rilievo che mancava ancora all’appello in questo 2016. Come molti sapranno alle 18.30 ci sarà tale evento, ma grazie alle varie indiscrezioni c’è davvero poco da scoprire su questo nuovo smartphone. Inoltre nelle ultimissime ore una rivista indiana, Hindustan Times, ha svelato per errore il prezzo di vendita di questo OnePlus 3 proprio in India.

E’ stato pubblicato un teaser in cui si evidenzia il costo di questo OnePlus 3 con la conferma di alcune specifiche tecniche e la vendita che avverrà, in India, esclusivamente attraverso il canale Amazon. Il costo di questo top di gamma sarà a quanto pare di 27 999 rupie, parliamo di circa 370 euro. Una cifra assolutamente interessante e molto più conveniente rispetto agli altri flagship presenti sul mercato e questo potrà senza dubbio favorire il suo successo internazionale.

OnePlus-3-India-price

Chiaramente bisognerà attendere il tardo pomeriggio di oggi per scoprire effettivamente il prezzo esatto di questo OnePlus 3, ma non dovrebbe distogliersi molto da questa anticipazione. Come detto, attraverso questo teaser emerso per errore in India, sono state confermate anche alcune caratteristiche di tale top di gamma. Più nel dettaglio si è evidenziato l’utilizzo del processore Snapdragon 820, i 6GB di RAM e il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Poche ore e scopriremo tutto quello che c’è da sapere su questo OnePlus 3.

Via

Potrebbe piacerti anche