Samsung Galaxy Note 7, nuove conferme: sarà solo Dual Edge

Samsung avrebbe già delineato una idea di design per il suo prossimo top di gamma, e proprio nell’ambito di questo movimento interno sembra che il Galaxy Note 7 che verrà farà suo un grande punto di discontinuità rispetto al passato. Il prossimo gioiellino della casa coreana, insomma, contribuirà a rimettere un po’ di ordine in un parco prodotti che per certi versi può essere definito giustamente diversificato ma che per altri viene invece considerato alquanto confusionario.

Di cosa si tratta? Molto semplicemente sembra che Samsung abbia deciso di far sì che Galaxy Note 7 si presenti in una sola variante, dotata all’occorrenza di un display Dual Edge.

Gli amanti del Note tradizionale, quindi, dovranno giocare di rassegnazione: sembra che la decisione di lanciare un solo Note e di farlo sotto le sembianze di un dispositivo Edge, sia ormai da considerarsi irrevocabile. Naturalmente questo elemento non pregiudicherà il fatto che ci possano essere funzioni software tipiche del mondo Note e l’integrazione di una S Pen.

Resta comunque il fatto che Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe uscire allo scoperto entro due mesi, perchè come forse ricorderemo già, la sua presentazione sarebbe stata fissata per i primi giorni di agosto.

via

Potrebbe piacerti anche