Samsung Galaxy On5 (2016): presentazione sempre più vicina?

Dopo aver parlato di On7 2016, quest’oggi scopriamo che Samsung sarebbe pronta ad ufficializzare anche un altro device della gamma On, e più in particolare il Samsung Galaxy On5 2016. A fornirci questa intuizione è un sample chiamato SM-G5700 e approdato nel consueto database di Zauba per sottoporsi ad alcuni test.

Dietro questo nome in codice potrebbe nascondersi proprio il successore di Galaxy On5, ma è evidente che non abbiamo alcuna conferma che possa effettivamente trattarsi di lui. Purtroppo, oltre a non avere la conferma definitiva del fatto che quello arrivato su Zauba sia il Galaxy On5 2016, non disponiamo neanche delle probabili specifiche tecniche che potremmo trovare al suo seguito.

Per quanto la questione rimanga quindi piuttosto fumosa rispetto a quella che si sta invece delineando per On7 2016, gli esperti del settore si dicono convinti che alla fine questa edizione 2016 dell’On5 non sarà altro che una rivisitazione del precedente modello.

In pratica dovrebbe trattarsi dello stesso identico modello già sul mercato, arricchito “solamente” da un aggiornamento hardware un po’ più al passo coi tempi (ciò significa che a livello di design e di materiali potrebbe non cambiare quasi nulla). Tuttavia rimaniamo in attesa per saperne di più, certi che nei giorni a venire emergeranno informazioni un po’ più sostanziose in tal proposito!

via

Potrebbe piacerti anche