Samsung Galaxy S5 Neo, arriva Android 6.0.1 Marshmallow

Samsung continua ad aggiornare i propri device ad Android 6.0.1 Marshmallow, parliamo chiaramente degli smartphone che hanno specifiche tecniche non troppo obsolete. Questa volta tocca al Samsung Galaxy S5 Neo poter finalmente testare le novità provenienti dall’ultima release di casa Android. Non parliamo di uno smartphone troppo datato, infatti da Agosto dello scorso anno è presente nei vari store di tecnologia.

Il modello di smartphone che verrà aggiornato in questi giorni è l’ SM-G903F ed il firmware in questione è G903FXXU1BPD4. Questo particolare aggiornamento riguarda però solo la versione sbloccata degli smartphone venduti nella zona sud-est dell’Europa. Chiaramente non dovrebbe tardare ad arrivare anche sugli altri Samsung Galaxy S5 Neo che si trovano in altri punti del Vecchio Continente.

Con Android 6.0.1 Marshmallow il Samsung Galaxy S5 Neo potrà usufruire della funzione Doze che garantisce la chiusura automatica delle applicazioni se il device non viene utilizzato per un certo periodo di tempo. In questo modo insomma ci sarà un netto risparmio della batteria. Chiaramente ci sarà anche modo di avere nuovi permessi per altre applicazioni. Molti utenti hanno notato un netto miglioramento del proprio device grazie all’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow e sicuramente sarà lo stesso anche per questo Samsung Galaxy S5 Neo. Ricordiamo come prima dell’update sia importante essere collegati ad una rete WiFi ed avere la batteria quasi al massimo della sua carica.

Via

Potrebbe piacerti anche