UMi Super, eccolo nella Europe Cup Limited Edition: cosa cambia?

Il nuovo UMi Super si tinge di blu e ha tutta l’intenzione di arrivare sul mercato in una edizione limitata. Il top di gamma cinese, che nella versione originale è disponibile al pre-ordine fino alla fine di questo mese, sta quindi per reinventarsi sotto diversi punti di vista per un motivo molto chiaro: gli Europei di Calcio!

Esatto, questo UMi Super Europe Cup Limited Edition differisce rispetto al modello di riferimento per via di una suggestiva colorazione blu e di un logo Euro 2016 che sicuramente farà felici tutti gli amanti del pallone!

Per il resto, le caratteristiche tecniche rimangono sostanzialmente identiche al suo device di riferimento. Perciò anche in UMi Super Europe Cup Limited Edition troveremo un processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM, 32GB di memoria (espandibile fino a 256GB), lettore di impronte digitali, fotocamera da 13 megapixel di produzione Panasonic e una batteria da ben 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Un gran bel prodotto tanto nel design quanto nelle specifiche, insomma, e che nel solco della tradizione cinese verrà prevedibilmente proposto ad un prezzo ultra economico. Il listino e la disponibilità sui mercati, però, non sono stati resi noti anche se UMi farebbe bene a muoversi dato che gli Europei non dureranno certo tutta l’estate!

Potrebbe piacerti anche