Vivo X7 e X7 Plus: confermato il lancio per il 30 Giugno

Stanno per arrivare due ottimi smartphone Android top di gamma: Vivo X7 e X7 Plus. La stessa casa produttrice ha appena confermato la data di lancio in via ufficiale pubblicando una nuova immagine teaser. La presentazione ufficiale è prevista per il 30 Giugno per entrambi i dispositivi. Non avremo nemmeno la necessità di aspettare quella data per avere un’idea a proposito di questi due smartphone Android cinesi, in quanto la casa produttrice negli ultimi giorni ha svelato un po’ delle loro caratteristiche.

Partendo dall’estetica, Vivo X7 e X7 Plus vanteranno un tasto Home sotto lo schermo che conterrà un lettore di impronte digitali. Per quanto concerne la componentistica hardware, ci sarà sotto la scocca della variante standard un potente processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 da 1,8 Ghz di frequenza. Ricordiamo che questo processore è per la piattaforma di benchmark AnTuTu uno dei 10 più potenti al mondo. Il processore sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Un altro dettaglio interessante svelato su Vivo X7 è la fotocamera frontale. Essa avrà una risoluzione di ben 16 Megapixel e vanterà anche la presenza di un flash LED per illuminare i selfie. Secondo le previsioni ci dovrebbe anche essere la tecnologia NFC ed uno standard di ricarica rapida per la batteria. Non mancherà l’audio HiFi sugli speaker. Infine, il suo design sarà realizzato in metallo e sarà simile al predecessore X6.

via

Potrebbe piacerti anche