Vodafone Smart Platinum, ufficiale con display 5.5″ e 3GB di RAM

Per celebrare i 10 anni di vita del primo telefono Vodafone, l’operatore ha ufficializzato un nuovo smartphone che prende il nome di Vodafone Smart Platinum e che si rivolge stavolta a una fascia alta di mercato. Il rivestimento in vetro e metallo ed uno spessore che si tiene adeguatamente sotto i 7 millimetri, sono elementi che fanno di questo un device davvero molto interessante (quasi fuori dall’ordinario per l’operatore telefonico!).

Vodafone Smart Platinum monta un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, connettività LTE Cat. 6 e batteria da 3.000 mAh con tanto di supporto alla ricarica rapida 3.0 (50% di carica in meno di 30 minuti)!

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo invece una fotocamera posteriore da 16 megapixel HDR con apertura f/2.0 e una fotocamera frontale da 8 megapixel. A bordo sono presenti anche un sensore di impronte digitali e degli altoparlanti stereo con modalità “landscape”.

Tutto ciò fa di Vodafone Smart Platinum un dispositivo molto elegante nel design e nei materiali, nonché assolutamente prestante sotto il profilo tecnico. Il device sarà disponibile dal 20 giugno a 429.99 euro, anche se ci sarà la possibilità di acquistarlo mediante un piano ricaricabile (79.99€ di anticipo e poi 10€ ogni 4 settimane per un totale di 30 rinnovi).

Potrebbe piacerti anche