Xiaomi Mi Note 2, ultime novità: arriverà in tre versioni

Dopo averne parlato appena qualche giorno fa, continuano a rincorrersi nuove indiscrezioni sui prodotti che Xiaomi presenterà presumibilmente nel mese di luglio. In particolar modo si parla di Xiaomi Mi Note 2, nuovo top di gamma che secondo ultimissimi aggiornamenti dovrebbe poter arrivare in tre diverse versioni: quella standard, quella high end e quella top end.

Lo Xiaomi Mi Note 2 in versione standard dovrebbe equipaggiare una memoria RAM da 4GB, fare sfoggio di un display Full o QHD e incorporare un sistema di ricarica rapida, un chip audio Hi-Fi e una fotocamera posteriore singola. La versione high end dovrebbe guardare un po’ più in alto, ossia adottare una RAM da 6GB, una doppia fotocamera posteriore (primo esemplare a farlo nel catalogo Xiaomi), un chip Hi-Fi, display Full o QHD e anche qui un sistema di ricarica rapida.

Dopo di che dovremmo poter conoscere una versione top end del Mi Note 2: per questa si prospetta un display curvo (che potrebbe valergli il nome di Mi Note Edge), un sistema di ricarica super rapida e un chip audio dedicato.

Per tutti e tre, come dicevamo, si prospetta una presentazione prevista per il prossimo mese. Non sappiamo ancora se queste tre versioni arriveranno per davvero, ma dati i movimenti del mercato e data l’esigenza di Xiaomi di mettere a punto un catalogo rinnovato secondo le ultime tendenze, l’ipotesi non appare poi così improbabile.

Potrebbe piacerti anche