360 N4S: leak rivela Snapdragon 652 e 6 GB di RAM

360 N4S sta arrivando: è il nuovo smartphone Android cinese di una casa produttrice che ha fatto successo recentemente per il rilascio di un dispositivo dall’ottimo qualità prezzo. Stiamo parlando del predecessore N4, che con il processore Helio X20 è stato venduto ad un prezzo che si aggirava intorno ai soli 150 euro. Sarà così anche per il suo successore? Non lo sappiamo, ma è appena trapelato che avrà delle caratteristiche spettacolari.

Le specifiche hardware di 360 N4S sono emerse da una immagine leak che mostra lo schermo del dispositivo acceso, con sopra tali informazioni. Nel comparto hardware di questo terminale ci sarà il processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, uno dei 10 più potenti al mondo secondo gli ultimi benchmark della nota piattaforma AnTuTu. Insieme a questo processore ci saranno ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo schermo visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow.

Secondo precedenti indiscrezioni la batteria avrà una capacità di 4920 mAh, ed il display avrà una diagonale di 5,5 pollici. Dall’immagine si può anche notare quanto siano sottili i bordi del pannello frontale di questo dispositivo. Il lancio ufficiale di 360 N4S è previsto per il 15 Luglio, mentre, a detta delle voci di corridoio, il prezzo di listino internazionale si aggirerà intorno ai 1500 Yuan cinesi, equivalenti a circa 200 euro italiani.

via

Potrebbe piacerti anche