Xiaomi: nuovo misterioso teaser, riguarda Mi Note 2?

Xiaomi ha pubblicato una nuova immagine teaser con la quale vuole mettere a dura prova l’intelletto dei suoi fan. Si tratta di una immagine davvero enigmatica da parte della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, che potrebbe riguardare l’imminente phablet top di gamma Mi Note 2. L’immagine riporta la disequazione 2>5, ma cosa potrebbe stare a significare?

mi note

Il 2 a primo impatto non può che far pensare a Xiaomi Mi Note 2, mentre cosa potrebbe rappresentare il 5? Una delle ipotesi più plausibili è qualcosa riguardante l’attuale miglior smartphone top di gamma della casa produttrice cinese: Xiaomi Mi5. Il numero si riferisce al lancio di una variante Mi 5S? E soprattutto cosa vuol dire che 2 è maggiore di 5? E’ molto difficile capire questo teaser, mentre per quanto riguarda le caratteristiche di Xiaomi Mi Note 2 dobbiamo affidarci ancora ai rumors dato che non è stato dichiarato nulla di ufficiale dalla casa produttrice.

Il terminale potrebbe avere un display da 5,7 pollici di diagonale, che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD o 4K. Tra i componenti hardware potrebbe esserci un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 che attualmente non è ancora sul mercato, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM e 32 o più GB di storage interno a seconda della variante che si sceglierà di acquistare. Le fotocamere secondo le ipotesi più accreditate potrebbero essere da 16 e 5 Megapixel, la batteria da 3600 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche