Gionee M6 e M6 Plus, lancio imminente e batterie mostruose

Con una immagine teaser una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più sostenute negli ultimi tempi ha confermato il lancio di due nuovi terminali: Gionee M6 e M6 Plus. Dall’immagine pubblicata si può vedere il profilo di uno dei terminali, dal quale possiamo capire che il design sarà realizzato interamente in metallo. Dal teaser emerge anche che la versione Plus avrà una batteria a dir poco mostruosa, e nonostante ciò non avrà nemmeno uno spessore particolarmente elevato.

gionee

Gionee M6 Plus avrà una batteria dalla capacità di ben 6020 mAh per una autonomia che non lascerà mai a desiderare. Per quanto riguarda la versione standard invece la capacità della batteria sarà di 5000 mAh. Il resto delle caratteristiche di questi due dispositivi sono trapelate dal famoso ente cinese TENAA, che li ha da poco certificati in vista del lancio ufficiale che da quanto riportato dal teaser avverrà il 26 Luglio.

Gionee M6 e M6 Plus saranno dotati, secondo il TENAA, di un display da 5,5 pollici di diagonale di cui purtroppo non sappiamo ancora la risoluzione. Sotto la scocca ci sarà un processore octa core Mediatek Helio P10 che lo colloca quindi nella fascia media. La memoria RAM avrà un quantitativo di 4 GB, mentre per quanto riguarda lo storage interno ci saranno più versioni che andranno da 32 a 128 GB. Infine, le fotocamere avranno delle risoluzioni rispettivamente di 13 ed 8 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche