Samsung Galaxy Note 7 appare in foto in versione Flat ed Edge

Delle nuove foto di Samsung Galaxy Note 7 sono state pubblicate, e stavolta lo possiamo veramente vedere in tutto il suo splendore e nel dettaglio, più di tanti altri leak trapelati fino ad ora. Le immagini che vi mostriamo sono ben 10, e mostrano il phablet top di gamma del colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone sia in versione flat (ossia con schermo piatto) che in quella con schermo curvo.

Tuttavia i rumors che accompagnano queste foto suggeriscono che la versione Flat di Samsung Galaxy Note 7 che vedete nella foto resterà un prototipo. A detta delle indiscrezioni verrà immessa sul mercato solamente la variante con lo schermo curvo ai lati. Per quanto riguarda il retro, in entrambe le versioni è piatto: non è come con Galaxy S7, dove il retro era curvo nella versione standard e piatto in quella Edge.

Dalle immagini possiamo notare anche altri dettagli di Samsung Galaxy Note 7. Si può vedere lo sportellino della scheda SIM, che contiene anche uno slot micro SD suggerendo quindi la presenza della memoria espandibile. E si può anche notare la presenza di una porta USB di tipo C a differenza della linea S7. Sulle caratteristiche non c’è ancora nulla di ufficiale ma solo voci. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici ed una risoluzione Quad HD, mentre nell’hardware ci potrebbe essere un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche