HTC Nexus M1 avvistato su Geekbench con Android N

Come molti ormai sanno, diverse indiscrezioni hanno suggerito l’arrivo, nel 2016, di ben due dispositivi HTC Nexus. La casa produttrice del Taiwan dovrebbe realizzare per Google due dispositivi che rispondono ai nomi in codice Marlin e Sailfish. Ebbene, uno di questi due, e precisamente il primo, è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench, che ne ha rivelato alcune interessanti caratteristiche in esclusiva.

HTC Nexus M1, che appare con il nome Google Marlin su Geekbench, vanta prima di tutto nel comparto software Android 7.0 Nougat, l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde appena annunciata. Nel comparto hardware si può vedere la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon con una frequenza di 1,5 Ghz. Tuttavia, per quanto riguarda la frequenza potrebbe esserci un errore come è capitato più di una volta, dato che secondo le indiscrezioni questo dispositivo avrà il processore Qualcomm Snapdragon 820 che gira invece a 2,2 Ghz massimi.

Oltre al processore appaiono anche 4 GB di memoria RAM, e dei risultati che rispettivamente in single core e in multi core ammontano a 2084 e 4969 punti. Su Geekbench questo è tutto, ma tra le altre caratteristiche trapelate c’è un display da 5,5 pollici che presenta la tecnologia AMOLED e mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. HTC Nexus M1 dovrebbe anche avere una fotocamera principale da 12 Megapixel di risoluzione, una per i selfie da 8 Megapixel ed uno storage interno da 32 a 128 GB.

via

Potrebbe piacerti anche