HTC Nexus Sailfish: Full HD e Snapdragon 820 secondo Evan Blass

Come molti sanno, quest’anno Google affiderà la realizzazione dei dispositivi Nexus alla casa produttrice HTC. Ci sono due HTC Nexus che stanno per arrivare, ed hanno i nomi in codice Marlin e Sailfish. Oggi sono emerse delle nuove indiscrezioni a proposito del modello identificato dal nome Sailfish, e sono arrivate da un post pubblicato sul social network Twitter da niente meno che Evan Blass.

Per chi non lo sapesse, Evan Blass è uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo quando si tratta di nuovi smartphone in uscita, e di solito azzecca sempre le sue previsioni. Evan Blass ha pubblicato l’immagine di un file di testo di nome build.prop che dovrebbe arrivare direttamente dalla casa produttrice. E da tale file trapelano informazioni molto importanti a proposito di HTC Nexus Sailfish. La prima la si può ricavare dal codice msm8996 che appare all’interno del file.

Questo codice sta a identificare il processore più potente di casa Qualcomm attualmente sul mercato, nonchè il più potente del mondo secondo l’ultima classifica della famosa piattaforma di benchmark AnTuTu. Stiamo parlando del Qualcomm Snapdragon 820, che è un quad core che gira ad una frequenza massima di 2,15 Ghz. Altra informazione che si può estrapolare dal file su HTC Nexus Sailfish è la presenza di uno schermo dalla densità di 420 ppi. Ciò vuol dire che si tratta di un display con risoluzione Full HD, che secondo le voci sarà da 5,2 pollici.

via

Potrebbe piacerti anche