Huawei Honor: nuovo phablet top di gamma al TENAA

Dopo la conferma del lancio di Huawei Honor 8, un nuovo phablet top di gamma del sub brand della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone nell’ultimo anno, è stato avvistato al TENAA. Il dispositivo ha ricevuto la certificazione dal famoso ente cinese, che ha pubblicato le immagini che mostrano il suo design. Si tratta di un dispositivo realizzato interamente in metallo, che sul retro vanta anche la presenza di un lettore di impronte digitali.

Sul pannello frontale appare invece uno schermo dai bordi molto sottili come va tanto di moda oggi giorno. L’ente di certificazione ha pubblicato anche le specifiche tecniche del dispositivo, che sono spinte davvero al massimo. Il nuovo Huawei Honor ha delle dimensioni di 178,8 x 90,9 x 7,18 mm, per un peso di 219 grammi. Vanta uno schermo dalla diagonale di ben 6,6 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel: più che un phablet è quasi un tablet.

Tra i componenti hardware c’è un processore octa core HiSilicon Kirin 950 che gira alla frequenza di 2,3 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una generosa capacità di 4400 mAh. Il nome più gettonato per questo dispositivo secondo le ipotesi è Huawei Honor 8 Max, che potrebbe essere un valido avversario di Xiaomi Max.

via

Potrebbe piacerti anche