Meizu sta per arrivare nei negozi fisici: a breve da Expert!

Correva il mese di marzo quando Meizu annunciò ufficialmente l’arrivo dei suoi smartphone presso alcuni store fisici (anche italiani), ma da quell’annuncio in poi non sono seguite delle informazioni chiare che ci permettessero di afferrare la line-up del produttore. O almeno fino a questo momento, visto che proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma dell’arrivo di Meizu nei negozi fisici italiani!

In realtà non si tratta di alcunché di ufficiale dato che né la compagnia né i negozi di cui si fa il nome hanno diramato un comunicato in tal proposito, ma è comunque interessante venire a sapere che di qui a breve i prodotti Meizu potrebbero arrivare presso la nota catena di elettronica Expert! Meizu dovrebbe lanciarsi nei nostri negozi e provare a catturare l’attenzione di quel consumatore medio che non se ne intende più di tanto di telefonia, e che quindi non ha mai sentito parlare di questo brand.

Considerando l’ottimo rapporto qualità/prezzo che i device del marchio cinese sono soliti far proprio, è altamente improbabile che un arrivo di Meizu nei negozi italiani non finirà col tradursi in un aumento del suo market share! Per il momento non ci resta quindi che attendere una conferma ufficiale che possa finalmente tradurre in realtà una possibilità che circola nell’aria ormai da un po’ di tempo.

fonte

Potrebbe piacerti anche