OnePlus 3 si tinge d’oro: nuova colorazione sul mercato a breve

OnePlus 3, secondo indiscrezioni di qualche settimana fa, avrebbe dovuto essere lanciato in una estrosa colorazione rossa. Questa voce è stata smentita dalla casa produttrice poco tempo dopo, ma adesso abbiamo una notizia reale a proposito di una nuova colorazione di uno dei migliori smartphone top di gamma di quest’anno. Il produttore di smartphone Android cinesi ha pubblicato un post sui social network per informare i propri fan.

OnePlus 3 verrà rilasciato in una nuova colorazione di nome Soft Gold, che sarebbe il color oro. Non è stata purtroppo annunciata la data ufficiale in cui il dispositivo nella nuova colorazione sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale della casa produttrice. Secondo quanto dichiarato dal CEO di questa casa produttrice in precedenza, la variante Soft Gold del top di gamma potrebbe arrivare sul mercato entro il mese di Luglio. Non c’è però ancora nulla di certo a riguardo di un arrivo nei prossimi 10 giorni.

Vi ricordiamo, nel caso foste interessati ad acquistare questa variante, che le caratteristiche di OnePlus 3 includono uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware il device vanta un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza massima, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere hanno delle risoluzioni di 16 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche