Oppo F1s: lancio confermato per il 3 Agosto

Ormai è certo: Oppo F1s, nuova variante più potente dell’high end F1, verrà lanciato ufficialmente il 3 Agosto. La notizia proviene da una immagine teaser (sotto forma di invito all’evento dell’annuncio) che la stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha pubblicato per stuzzicare l’attenzione degli utenti. Ricordiamo nell’occasione che sono emersi i dati relativi al mercato cinese degli smartphone relativi al mese di Giugno, ed Oppo è risultata la seconda casa produttrice di maggior successo in Cina, seconda solo a Huawei.

Tornando ad Oppo F1s, l’evento ufficiale per la sua presentazione si terrà in India. Da quanto riportato sull’immagine per questo dispositivo l’azienda si è concentrata principalmente sulla fotocamera frontale, per dei selfie strabilianti. Anche secondo le indiscrezioni sarebbe così, in quanto esse suggeriscono la presenza di una fotocamera frontale dalla risoluzione di 16 Megapixel. Ci dovrebbe anche essere un tasto Home che integra al suo interno un lettore di impronte digitali.

Questo dovrebbe essere in grado di sbloccare il terminale dalla schermata di blocco in soli 0,22 secondi. Vi ricordiamo che prima di questo Oppo F1s ci sono stati altri due device con una fotocamera frontale da 16 Megapixel di risoluzione (con flash). Sono Vivo X7 e Vivo X7 Plus, e la casa produttrice Vivo è stata fondata da BBK, il colosso cinese che ha dato vita anche ad Oppo. Tutto ciò rende ancor più plausibile la presenza di una fotocamera del genere.

via

Potrebbe piacerti anche