Samsung, in arrivo un nuovo tablet con S Pen: ok dalla FCC

E’ assai improbabile che riusciremo a conoscerlo nel corso dell’evento che darà il via a Galaxy Note 7, per cui non è certo né che lo vedremo il 2 di agosto a New York, né che lo conosceremo durante l’IFA 2016 di Berlino (sebbene questa seconda kermesse sia senz’altro più probabile per dargli ospitalità).

Fatto sta che Samsung è al lavoro su un nuovo tablet Android che non ha lasciato trapelare molto di sé e che proprio in queste ore ha ricevuto l’approvazione da parte della Federal Communications Commission.

Tutto quello che sappiamo è che questo tablet Android viene identificato mediante un codename SM-P585, e che assicurerà il pieno supporto delle reti Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, al Bluetooth 4.2 LE, al GPS e alla connettività LTE. Dal render che è riuscito a farsi strada si scorge poi la presenza di una S Pen che ci porta a pensare che questo tablet non sarà solo e semplicemente un tablet, quanto invece un dispositivo più completo e perché no, dalle sfaccettature tipiche di un prodotto business.

Alcuni affermano che questo Samsung SM-P585 sarà nient’altro che il successore del Galaxy Note 8.0 lanciato ormai nel febbraio 2013, ma è evidente che non abbiamo ancora alcuna conferma di questa ipotesi.

via

Potrebbe piacerti anche