Samsung Galaxy Note 7 avrà anche una View Cover con LED!

Solamente ieri vi abbiamo informato del fatto che Meizu MX6 verrà lanciato con una innovativa cover contenente un LED di notifica. A quanto pare anche per Samsung Galaxy Note 7 sarà disponibile un accessorio simile. La notizia è emersa dai listini del famoso ente di certificazione americano FCC, che ha da poco anche certificato il phablet top di gamma della prima casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone. Questa custodia, che sarà una flip cover e nello specifico si chiamerà View Cover, conterrà sulla sua parte frontale un indicatore LED.

samsung galaxy note 7

Questa luce servirà per segnalare le notifiche e portare a conoscenza l’utente di ciò che accade sullo schermo dello smartphone anche a custodia chiusa. Anche per i top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono state rilasciate delle View Cover con indicatori LED, e il loro prezzo di listino internazionale è di 69,99 dollari. Per quanto riguarda quella di Samsung Galaxy Note 7, le previsioni suggeriscono un prezzo che andrà dai 79,99 fino agli 89,99 dollari.

Non costa di certo poco, ma comparata al prezzo di listino che ci si aspetta per il phablet non è chissà quanto. Secondo i documenti della FCC il LED avrà delle dimensioni di “9 x 17” ed il numero di modello sarà EF-NN930. Ne sapremo di più, ovviamente, il 2 Agosto, la data di lancio in via ufficiale prevista per il Samsung Galaxy Note 7.

via

Potrebbe piacerti anche